Con Kalinic fuori servizio anche contro la Roma, spazio di nuovo a Babacar oppure meglio puntare su una soluzione alternativa in avanti? E' questo il principale dubbio di formazione alla vigilia della sfida contro i giallorossi di Spalletti. Da una parte la media gol e la fisicità dell'attaccante senegalese, dall'altro l'imprevedibilità del falso nove. Ipotesi certamente suggestiva quest'ultima, ma tutta da verificare, a partire dall'eventuale interprete. Ilicic, Bernardeschi e (al limite) Chiesa i nomi tra cui scegliere se davvero Sousa non concederà un'altra chance al Babacar al visto a Pescara.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
La pesante eredità di Kalinic: in bilico tra falso nove e vero Baba
Una squadra costruita attorno ad un centravanti tutto corsa, profondità e pressing può adattarsi in così breve tempo ad un attaccante 'leggero'?
Ma una squadra costruita attorno ad un centravanti tutto corsa, profondità e pressing può adattarsi in così breve tempo ad un cambiamento così radicale? Gira tutto attorno a questa domanda, con la consapevolezza che, seppur con tutti i suoi difetti e le sue peculiarità (assai diverse da quelle di Kalinic), Babacar ha una voglia matta di far vedere il vero valore ed è comunque un giocatore capace di dare un punto di riferimento 'stabile' in avanti. Ai compagni come agli avversari. Andrà messo in conto tutto, compresa la stazza dei tre difensori centrali della Roma: Fazio, Manolas e Rudiger. E voi, che fareste?
[poll id="147"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA