altre news

La nuova Italia di Conte vince col l’Olanda. Pasqual…

Finisce 2-0 Italia-Olanda e prima vittoria per Antonio Conte all’esordio sulla panchina della Nazionale Italiana. Italia-Olanda al 3′ è già sul punteggio di 1-0. La rete porta la firma dell’ex …

Redazione VN

Finisce 2-0 Italia-Olanda e prima vittoria per Antonio Conte all'esordio sulla panchina della Nazionale Italiana.

Italia-Olanda al 3' è già sul punteggio di 1-0. La rete porta la firma dell'ex bomber del Torino Ciro Immobile, scatta sul filo del fuorigioco e approfitta di un gran lancio dalla retroguardia azzurra. Parte bene dunque la nuova Nazionale italiana di Antonio Conte.

9' l'Italia raddoppia e fa 2-0. Buon movimento di Simone Zaza che taglia l'area di rigore con un buon movimento per ricevere il pallone. Il difensore dell'Olanda Martins Indi ha fermato l'attaccante del Sassuolo ma irregolarmente. Espulsione e riogre per l'Italia che è stato realizzato da Daniele De Rossi.

Da segnalare anche la presenza di Manuel Pasqual, subentrato nel secondo tempo a De Sciglio. Il capitano viola si è proposto in avanti sula fascia sinistra con alcuni cross in area, come nell'occasione di Mattia Destro subito dopo il suo ingresso in campo.