La nota ufficiale della Juventus: “Domani scenderemo regolarmente in campo”

La Juventus si espone sul proprio sito

di Redazione VN
Dybala-Cristiano Ronaldo

La Juventus, tramite una nota pubblicata tramite i canali ufficiali, ha comunicato che domani i bianconeri giocheranno regolarmente la partita contro il Napoli

“Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A”.

(Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. DEXTER - 3 settimane fa

    Ballano troppi soldi devo continuare il campionato..ma io mi chiedo ma i calciatori con che spirito scendono in campo contro avversari quasi sicuramente contagiati e con il rischio di esserlo a loro volta pure loro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. biancorossoviola - 3 settimane fa

    O domani il Napoli parte e gioca o perde 0-3 a tavolino. Se non avviene nessuna di queste due cose il campionato si blocca e salta tutto. E se poi ricomincia sarà con un’altra formula. In queste ore è in gioco il futuro del campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. DEXTER - 3 settimane fa

    non sono solo 2 contagiati ma mezza squadra lo stesso era successo al Genoa con Perin e Schone è questione di tempo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Sempre Viola - 3 settimane fa

    Mi scoccia dirlo, ma la Juventus ha pienamente ragione. Se rimandano la partita per due contagiati, si creerà un precedente pericolosissimo per il campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bobosmdg - 3 settimane fa

      La ASL non permette al Napoli di partire, quindi deve violare le disposizioni dell’ASL e della Regione Campania commettendo un reato penale pur di giocare la partita?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Sempre Viola - 3 settimane fa

      La stessa ASL che ha permesso alla Salernitana di fare la partita con dei positivi in squadra? C’è qualcosa che non quadra.
      Detto questo, la Juventus non mi sembra abbia colpe e quindi ha tutto il diritto di giocare. Se tutte le ASL vietassero le partite, il campionato sarebbe finito. Dal momento che vogliono far continuare il campionato, penso che la Juventus abbia fatto bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy