Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

La Lega Serie A ha un nuovo presidente: Miccichè eletto all’unanimità

L'assemblea che riunisce i 20 club ha scelto il 67enne presidente di Banca Imi, fratello dell'ex vicepresidente del Palermo

Redazione VN

Gaetano Micciché è stato eletto presidente della Lega Serie A all'unanimità. I 20 club in assemblea a Milano hanno confermato il consenso unanime per il presidente di Banca Imi, la banca di investimento del Gruppo Intesa Sanpaolo. Micciché entrerà in carica quando sarà rinnovata completamente la governance, con l'ad, i quattro consiglieri di Lega, quello indipendente e i due federali, e si concluderà quindi il commissariamento affidato al presidente del Coni, Giovanni Malagò.

IL RITRATTO — Tifoso del Milan, appassionato di sport a 360 gradi, Micciché da giovane giocava a pallone da mediano, era tennista classificato e se la cavava anche nel nuoto. Da oltre quindici anni nel circuito bancario, ha in curriculum un MBA alla Bocconi, esperienze nel risanamento di gruppi industriali, è membro del Consiglio di Rcs presieduto da Urbano Cairo, nonché fratello del politico di Forza Italia Gianfranco, e dell'ex vicepresidente del Palermo Guglielmo.

(gazzetta.it)

http://www.violanews.com/altre-news/mihajlovic-vittima-di-uno-scherzo-delle-iene-tutta-colpa-della-bella-viktorija/

tutte le notizie di