altre news

La Juventus a Napoli: uova e insulti

Sarà record d’incasso per la Serie A, parliamo di 2,2 milioni di euro. Napoli-Juve accende la sfida scudetto che i partenopei vogliono riaprire a tutti i costi. Il San Paolo …

Redazione VN

Sarà record d'incasso per la Serie A, parliamo di 2,2 milioni di euro. Napoli-Juve accende la sfida scudetto che i partenopei vogliono riaprire a tutti i costi. Il San Paolo aprirà i cancelli alle 18 e i 55mila spettatori saranno pronti a godersi lo spettacolo del match. I tifosi bianconeri, circa 4mila, verranno scorati nel settore a loro riservato. Attesa anche nel resto del mondo con 197 Paesi collegati.

L'accoglienza riservata ai giocatori della Juventus dai tifosi napoletani non è stata esattamente british. Al loro arrivo all'hotel, il Parker's, la squadra di Conte ha trovato circa 300 tifosi del Napoli pronti a intonare cori di scherno. I più bersagliati sono stati il tecnico Antonio Conte e Claudio Marchisio, reo di aver definito "antipatica" la squadra di Mazzarri. Niente spazio per gli autografi per i pochi sostenitori bianconeri presenti davanti all'hotel. Il pullman, che al suo arrivo è stato bersaglio anche di lancio di uova, della squadra infatti è stato scortato da quattro camionette e due auto dei Carabinieri. Il traffico in corso Vittorio Emanuele è andato in titl per un paio d'ore. La Juuventus ha occupato il 90% dell'hotel alloggiando in 55 camere tra il scondo e il quinto piano, come riporta il quotidiano "Il Mattino".