Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

La Fiorentina separa Italiano dai suoi pupilli: difficile che lo seguano ora

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Erlic e Maggiore avrebbero voluto fare un percorso simile a quello di Italiano, ma gli ultimi sviluppi non vanno in questa direzione

Redazione VN

Cittadellaspezia.com, portale vicino alle vicende degli Aquilotti, fa il punto sui pretoriani di Italiano in queste stagioni. Per Martin Erlic come per Giulio Maggiore, pensare di seguire il tecnico nel prosieguo della carriera non era un'assurdità fino a poco tempo fa, ma lo strappo di Firenze rende invece improbabile che i Platek vogliano sedersi ad un tavolo per una qualsiasi trattativa con il club di Commisso nel prossimo futuro. Provare ad immaginare un Maggiore, spezzino e capitano, che chiede di seguire Italiano in viola mette i brividi. Sarebbe una ferita forse anche più profonda per una piazza che si risveglia disillusa dall'ubriacatura della salvezza.

 VERONA, ITALY - MAY 01: Giulio Maggiore of Spezia Calcio battles for possession with Adrien Tameze of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona FC and Spezia Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 01, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di