Una cena “viola” all'insegna della solidarietà. A festeggiare con il “Menu del tridente”, dedicato ai giocatori della Fiorentina Rossi, Gomez e Cuadrado, sono attese circa 500 persone (ci sono ancora posti disponibili), mercoledì 18, alle 20, in un luogo del tutto particolare: la mensa della Nuova Pignone, GE Oil & Gas. Obiettivo della manifestazione raccogliere fondi in favore di Aima Firenze (Associazione Italiana Malattia di Alzheimer). L’evento è stato ideato da Radio Toscana e realizzato in collaborazione con il Comune di Firenze. L'Acf Fiorentina ha dato la propria adesione e parteciperà con alcuni suoi rappresentanti. Non si esclude la presenza di qualche giocatore. (...)
altre news
La Fiorentina ospite di una cena per l’Aima
Una cena “viola” all’insegna della solidarietà. A festeggiare con il “Menu del tridente”, dedicato ai giocatori della Fiorentina Rossi, Gomez e Cuadrado, sono attese circa 500 persone (ci sono ancora …
Per partecipare occorre acquistare un biglietto (da 25 euro) o ritirarlo, per chi lo ha già acquistato, presso la sede di Aima Firenze in Via Leone Pancaldo 29, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 (tel 055 433187).
Agipress
© RIPRODUZIONE RISERVATA