altre news

La Fiorentina di Max è campione d’Italia di Subbuteo

Jpeg

I nostri complimenti a Max Liotti grande tifoso viola che ha vinto il torneo di Subbuteo difendendo i colori della Fiorentina

Redazione VN

Per una Fiorentina che sta cercando di guadagnare un posto in Europa ce n'è un'altra che si è laureata campione d'Italia. Stiamo parlando del campionato di Subbuteo organizzato dal Subbuteo Club Real Tripolitania di Roma. A rappresentare la Fiorentina e a vincere il campionato è stato Max Liotti grande tifoso viola appartenente al Viola Club Gruppo Roma Purple Rain. A Max i complimenti della redazione di Violanews e di tutti i tifosi della Fiorentina. Qui sotto l'annuncio scritto sull'organo ufficiale del Subbuteo Club.

La lunga ed estenuante marcia della Fiorentina per la conquista del suo secondo scudetto nel Club, primo in assoluto di Max Liotti, si è conclusa vittoriosamente con una giornata di anticipo. Infatti, grazie alla vittoria al “Franchi” per 3-1 sull’ostico Cagliari di mister Vittorio Scuncio  e al contemporaneo pareggio per 1-1 del Milan di Simone Di Tullio, frenato dalla forte Atalanta di Onofrio Sibilla, la squadra Viola si è matematicamente laureata Campione d’Italia, avendo accumulato in classifica un vantaggio sulla diretta inseguitrice di 5 punti ad una giornata dal termine. E così la sfida finale tra il Milan e la Fiorentina, in programma venerdì 18 maggio, servirà solo come passarella per i neo-campioni.

tutte le notizie di