Per una Fiorentina che sta cercando di guadagnare un posto in Europa ce n'è un'altra che si è laureata campione d'Italia. Stiamo parlando del campionato di Subbuteo organizzato dal Subbuteo Club Real Tripolitania di Roma. A rappresentare la Fiorentina e a vincere il campionato è stato Max Liotti grande tifoso viola appartenente al Viola Club Gruppo Roma Purple Rain. A Max i complimenti della redazione di Violanews e di tutti i tifosi della Fiorentina. Qui sotto l'annuncio scritto sull'organo ufficiale del Subbuteo Club.
altre news
La Fiorentina di Max è campione d’Italia di Subbuteo
I nostri complimenti a Max Liotti grande tifoso viola che ha vinto il torneo di Subbuteo difendendo i colori della Fiorentina
La lunga ed estenuante marcia della Fiorentina per la conquista del suo secondo scudetto nel Club, primo in assoluto di Max Liotti, si è conclusa vittoriosamente con una giornata di anticipo. Infatti, grazie alla vittoria al “Franchi” per 3-1 sull’ostico Cagliari di mister Vittorio Scuncio e al contemporaneo pareggio per 1-1 del Milan di Simone Di Tullio, frenato dalla forte Atalanta di Onofrio Sibilla, la squadra Viola si è matematicamente laureata Campione d’Italia, avendo accumulato in classifica un vantaggio sulla diretta inseguitrice di 5 punti ad una giornata dal termine. E così la sfida finale tra il Milan e la Fiorentina, in programma venerdì 18 maggio, servirà solo come passarella per i neo-campioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA