Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La filosofia di Giaretta: “Fiorentina, ci vuole pazienza. Anche il bilancio è importante”

"La squadra viola mi piace molto, i giovani sono di grande valore. Spesso ci si dimentica che con questa caratteristica è difficile ottenere risultati immediati"

Redazione VN

Cristiano Giaretta, oggi direttore sportivo dell’Ascoli ed ex Udinese, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: "Quando ero all'Udinese abbiamo definito il passaggio di Cuadrado alla Fiorentina. Non è stata una trattativa banale, ma anche grazie al rispetto tra le società è filato tutto liscio. Nuovo stadio? Ti permette di aumentare i ricavi e di innalzare il livello del club. All'Udinese nel primo anno, quando le aree commerciali erano ancora deserte, il fatturato è aumentato del 10%. Fiorentina? Mi piace molto, i giovani sono di grande valore. Spesso ci si dimentica che con questa caratteristica è difficile ottenere risultati immediati, ma già dalla prossima stagione il rendimento potrebbe essere molto superiore. A volte ci vuole pazienza e non scordiamoci che è importante il bilancio".

http://www.violanews.com/calciomercato/che-fiorentina-sarebbe-stata/

http://www.violanews.com/altre-news/badelj-il-precario-insostituibile-ma-ora-si-decida-ed-esca-allo-scoperto-resta-o-va-via/

tutte le notizie di