Le avversarie europee delle Fiorentina scendono in campo oggi nei rispettivi campionati: A poche giornate dal termine del campionato bielorusso il titolo sembra già assegnato al Bate Borisov, soprattutto dopo la sconfitta subita dalla Dinamo Minsk sul campo dello Zhodino: Dinamo in vantaggio al 31' con Dja Djedje che si fa riprendere e sorpassare tra il 54' ed il 57' abbandonando così ogni velleità di titolo.
altre news
Avversarie europee: caporetto Dinamo Minsk, Guingamp sconfitto a Lione
Le avversarie europee delle Fiorentina scendono in campo oggi nei rispettivi campionati: A poche giornate dal termine del campionato bielorusso il titolo sembra già assegnato al Bate Borisov, soprattutto dopo la …
Alle 14 invece il Guingamp gioca a Lione sul difficile campo di un lanciato Olimpique, quarto in classifica ad un solo punto dal P.S.G. secondo. Per la squadra bretone impresa difficile, soprattutto dopo l'uno-due dei padroni di casa firmato Lacazette e Fekir, che al termine del primo tempo indirizzano la sfida sul 2-1, riaperta nei minuti finali da Marveaux. Secondo tempo che vede una sostanziale parità di occasioni, ma il Lione ritrova il doppio vantaggio nel finale con la doppietta di Fekir e vince 3-1.
P.F.M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA