La Dinamo Minsk chiama i suoi tifosi a raccolta in vista della prestigiosa sfida di Europa League contro la Fiorentina. Questo il comunicato pubblicato dal club bielorusso sul proprio sito ufficiale:
altre news
La Dinamo Minsk chiede l’aiuto dei tifosi: “Tutti a Borisov!”
La Dinamo Minsk chiama i suoi tifosi a raccolta in vista della prestigiosa sfida di Europa League contro la Fiorentina. Questo il comunicato pubblicato dal club bielorusso sul proprio sito …
Cari fans!
Giovedì 2 ottobre la nostra squadra giocherà la sua prima partita in casa della fase a gironi dell'Europa League nella storia della Dinamo Minsk!
Raggiungere la fase a gironi dell'Europa League è un evento storico per il nostro club, per il nostri tifosi e per il nostro calcio! Per molti anni abbiamo sognato di giocare in un torneo internazionale prestigioso come questo! La Fiorentina è un club ben noto a tutti gli appassionati di calcio, che ha vinto campionato, molte volte la Coppa italia, le coppe europee e che ha giocato la finale di tornei internazionali prestigiosi!
Abbiamo bisogno del vostro sostegno!
Cari amici, ci avete sempre sostenuti sia in Bielorussia che nelle partite più lontane. Avete sempre condiviso la gioia della vittoria e l'amarezza della sconfitta con noi! Insieme abbiamo vissuto i momenti più difficili. E ora, con l'avvicinarsi delle partite casalinghe di Europa League, vogliamo davvero che tu sia con noi. La squadra farà ogni sforzo per mostrare in campo le proprie qualità. Insieme a voi faremo risultato!
TUTTI A BORISOV!
© RIPRODUZIONE RISERVATA