Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

La Curva Fiesole dà il benvenuto a Commisso: “Scriviamo insieme un nuovo capitolo”

Il comunicato: "La nostra tifoseria, quando vede rispettati gli elementi della tradizione, sa rispondere presente con amore, passione ed entusiasmo"

Redazione VN

Giusto il tempo a Rocco Commisso di arrivare a Firenze, che arriva il messaggio di benvenuto da parte di una fetta del tifo viola organizzato. Questo il comunicato pubblicato sulla pagina FacebookFuori dal Coro 1926: "L'Associazione Tifosi Fiorentini, gli Unonoveduesei e tutta la Curva Fiesole danno il benvenuto a Rocco Commisso, nuovo proprietario della Fiorentina. Senza voltarci indietro, vogliamo guardare ad un presente e ad un futuro da costruire insieme. Un futuro che regali le gioie e le soddisfazioni che Firenze merita. La nostra tifoseria, quando vede rispettati gli elementi della tradizione quali i colori, i simboli, la storia ed il prestigio che contraddistinguono la Fiorentina, sa rispondere presente con amore, passione ed entusiasmo. Scriviamo un nuovo capitolo, uniti e compatti. Domani tutti allo stadio!!! Benvenuto Rocco, avanti Firenze, avanti Fiorentina!". VIDEO VN - E COMMISSO RISPONDE: "SONO UN PRESIDENTE CHE AMA STARE CON I TIFOSI"

http://www.violanews.com/news-viola/commisso-domani-primo-incontro-coi-tifosi-info-e-dettagli/

http://www.violanews.com/video/video-vn-le-semplicita-di-commisso-chiamatemi-rocco-non-sono-un-padrone-spero-di-stare-spesso-a-firenze/

tutte le notizie di