La Curva Fiesole dà il benvenuto a Commisso: “Scriviamo insieme un nuovo capitolo”

La Curva Fiesole dà il benvenuto a Commisso: “Scriviamo insieme un nuovo capitolo”

Il comunicato: “La nostra tifoseria, quando vede rispettati gli elementi della tradizione, sa rispondere presente con amore, passione ed entusiasmo”

di Redazione VN

Giusto il tempo a Rocco Commisso di arrivare a Firenze, che arriva il messaggio di benvenuto da parte di una fetta del tifo viola organizzato. Questo il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook Fuori dal Coro 1926: “L’Associazione Tifosi Fiorentini, gli Unonoveduesei e tutta la Curva Fiesole danno il benvenuto a Rocco Commisso, nuovo proprietario della Fiorentina. Senza voltarci indietro, vogliamo guardare ad un presente e ad un futuro da costruire insieme. Un futuro che regali le gioie e le soddisfazioni che Firenze merita. La nostra tifoseria, quando vede rispettati gli elementi della tradizione quali i colori, i simboli, la storia ed il prestigio che contraddistinguono la Fiorentina, sa rispondere presente con amore, passione ed entusiasmo. Scriviamo un nuovo capitolo, uniti e compatti. Domani tutti allo stadio!!! Benvenuto Rocco, avanti Firenze, avanti Fiorentina!”. VIDEO VN – E COMMISSO RISPONDE: “SONO UN PRESIDENTE CHE AMA STARE CON I TIFOSI”

Violanews consiglia

Commisso, domani primo incontro coi tifosi: info e dettagli

VIDEO VN – Le semplicità di Commisso: “Chiamatemi Rocco! Non sono un padrone. Spero di stare spesso a Firenze”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Enzo2 - 3 mesi fa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giacomo750_868 - 3 mesi fa

    Alle volte sarebbe meglio frenare gli istinti e farsi vedere meno euforici, rispetto a quanto si possa essere, in modo che la controparte non si senta già in botte di ferro………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy