Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

La carica di Spalletti, i gol di Osimhen: come arriva il Napoli a Firenze

CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 13: Luciano Spalletti of Napoli during an SSC Napoli training session on August 13, 2021 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Prima di affrontare i viola (domenica ore 18), i partenopei giovedì hanno in programma il match di Europa League contro lo Spartak Mosca

Redazione VN

Del resto si era già vista nella seconda parte della scorsa stagione la grande forza del Napoli, una squadra pericolosa e spettacolare ma che si era lasciata sfuggire un piazzamento-Champions soltanto all'ultima giornata di campionato. Ora gli azzurri stanno comunque proseguendo su quella strada con un pizzico di autorevolezza e convinzione in più e anche senza Gennaro Gattuso macinano goleade e ottime prestazioni. Il primo posto in classifica a punteggio pieno lascia pochi dubbi a tal proposito. Trascinati da un Luciano Spalletti che non vuol mollare niente - contro il Cagliari domenica sera pare ci sia stato anche un diverbio tra lui e l'ex viola Martin Caceres nell'intervallo - e da Victor Osimhen, in questo momento il centravanti più in forma in Serie A, i partenopei saranno i prossimi avversari della Fiorentina. Prima, però, capitan Insigne e compagni se la dovranno vedere giovedì contro lo Spartak Mosca (stadio Maradona, ore 18:45).

tutte le notizie di