Il portiere del Lecce Massimiliano Benassi racconta a tuttomercatoweb.com il momento vissuto dai salentini, mai domi e ancora in corsa per una salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava pura utopia: "Non molliamo mai, nella situazione più difficile abbiamo avuto la forza di andare avanti, si sta dimostrando il nostro carattere anche se sappiamo che ancora non abbiamo fatto niente e ci siamo solo avvicinati all'obiettivo".
altre news
La carica di Benassi: “Ora il Lecce fa paura”
Il portiere del Lecce Massimiliano Benassi racconta a tuttomercatoweb.com il momento vissuto dai salentini, mai domi e ancora in corsa per una salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava …
Quanto è importante per voi Cosmi?
"Senza dubbio ci sta aiutando, sia dal punto di vista mentale che tecnico. Come ho sempre detto i meriti sono anche dei nostri giocatori, sono loro che scendono in campo e possono essere protagonisti sia positivi che negativi. Senza dubbio però il mister è un grande motivatore, uno dei pochi che io abbia conosciuto, non è una dote da tutti ma Cosmi non finisce qua: è anche uno che lavora molto bene sul campo".
Ora siete di nuovo in corsa?
"Sì, a detta di tutti quelli che dicevano che saremmo stati i primi a retrocedere, ed ora molti hanno paura del Lecce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA