Ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto l'ex difensore ed ex osservatore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso:
altre news
L. Amoruso: “Montella resterà, ma non può pretendere squadra da scudetto”
Ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto l’ex difensore ed ex osservatore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso: Cosa ne pensa del comunicato dei tifosi? “Hanno espresso il loro parere con grande chiarezza....
Cosa ne pensa del comunicato dei tifosi?
"Hanno espresso il loro parere con grande chiarezza. Vorrebbero che il presidente vivesse la città con maggiore continuità e passione. Parlano di Cognigni perché lui è l'uomo dei conti e non può trasmettere questo sentimento. E' giusta anche la risposta di Della Valle perché ce lo hanno messo loro nel ruolo di presidente esecutivo. E' normale che in un periodo di delusione come quello che sta attraversando la tifoseria ci siano queste diatribe. Non scordiamoci però che il tifoso va rispettato perché è sempre presente. Ripeto però: offendere Cognigni significa offendere i Della Valle".
Montella secondo lei andrà via?
"Non credo. E' chiaro però che non dovrà pretendere una squadra da scudetto. Gli investimenti ci saranno ma limitati. Non ci sono grandi cessioni che possano fare la fortuna del club. Quindi ci saranno investimenti discreti che punteranno a migliorare una rosa già buona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA