- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO KOUAME
Il Torino, visto il grave infortunio rimediato da Belotti, che dovrà stare fuori fino a febbraio, starebbe pensando a Christian Kouamé. Infatti, secondo quanto riportato da TMW, l'attaccante ivoriano, attualmente in prestito secco all'Anderlecht, piace molto a Juric, che l'aveva allenato durante la sua esperienza a Genova. L'attaccante sta svolgendo un'ottima stagione in Belgio e anche ieri, in una partita di Coppa, ha realizzato una doppietta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA