altre news

Kean provoca la curva rossoblù, i tifosi cagliaritani non ci stanno. E partono i buu

CAGLIARI, ITALY - APRIL 02:  Moise Kean of Juventus celebrates his goal 0-2 during the Serie A match between Cagliari and Juventus at Sardegna Arena on April 2, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Dopo il 2-0 siglato dal giovane attaccante della Nazionale, ci sono stati attimi di tensione, in campo e fuori, alla Sardegna Arena

Redazione VN

Da una parte l'errore di gioventù di Moise Kean, dall'altra l'ignoranza colpisce ancora. E' successo dopo il 2-0 siglato dal giovane centravanti bianconero, il quale, messo dentro un pallone facile facile servito da Bentancur, si è fermato davanti alla curva dei tifosi del Cagliari immobile, con fare di sfida. La panchina rossoblù ha iniziato a protestare con forza contro questo atteggiamento, intanto i fischi e i buu dal settore più acceso del tifo locale piovevano su Kean, allontanato da alcuni compagni tra cui Leonardo Bonucci. Dopo alcuni minuti la partita è ripresa ma è stato poi Blaise Matuidi, infuriato, a chiedere all'arbitro di fermare nuovamente la gara a causa di insulti reiterati nei confronti suoi e del giovane compagno. Anche lo speaker dello stadio invitava tutti alla calma, poi la partita è terminata regolarmente. Nel post partita il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha detto a Sky Sport: "Matuidi ha fatto una sceneggiata, non accetto che venga offeso il nostro pubblico. La reazione dei nostri tifosi non è stata dettata da motivi razzisti, ma per l'esultanza sbagliata di un giovane calciatore che ha ammesso di aver sbagliato".

http://www.violanews.com/live/live-serie-a-campioni-ditalia-in-emergenza-di-scena-a-cagliari-thereau-in-panca/

http://www.numericalcio.it/serie-a/serie-a-segui-il-live-delle-partite-della-1-giornata/