Vigilia agitatissima per l’Under 21 che deve battere il Belgio e sperare per passare alle semifinali dell’Europeo. Zaniolo e Kean sarebbero stati puniti per essere arrivati in ritardo alla riunione tecnica. I due tuttavia non sarebbero fuori rosa. Sono infatti arrivati insieme agli altri sul pullman azzurro approdato intorno alle 19 e 20 allo stadio di Reggio Emilia: Zaniolo, cappellino in testa, è stato tra i primi a scendere, Kean – con le “cuffione” alle orecchie – tra gli ultimi. IL PUNTO SUGLI EUROPEI U21
Chiesa in semifinale se… Ecco tutte le combinazioni per gli azzurrini
Italia U21, la probabile formazione anti-Belgio: Chiesa di nuovo titolare
Calcio di oggi un assurdo collettivo. Questi sono due giovani con elevatissime potenzialità. Stop. Poi con una testa con poco dentro e una maleducazione inaccettabile, prevaricante e senza scuse non rispettano nemmeno le regole minime del vivere e del rispetto del gruppo. Si credono già stelle inarrivabili, sono montati e commettono queste imperdonabili cagate. Noi tifosi e voi stampa tutti da voltastomaco. Ci siamo spappolati les pelotas sull’inettitudine di tutti coloro (dirigenti di più squadre) che hanno mandato Zaniolo a quel paese. Il ragazzo ha notevoli potenzialità ma sono tutte da confermare. Anche Cassano le aveva ma con la testa non c’è mai stato. Zaniolo ha fatto una buona stagione nella Roma ma poi specie in questo Europeo non si è mai visto. Come un mediocre qualsiasi. Dove sta la verità?
Occorrerebbe che tutti avessimo meno enfasi, meno allucinazioni collettive e più realismo.
Riflettiamoci davvero bene.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensano di questi giocatori 2.0 ex allenatori della Nazionale come Lippi, Trapattoni e Zoff.
Si sono già montati il capo, ecco la verità. Certo, a quei livelli deve essere difficile restare coi piedi per terra, soldi, donne, sponsor, autografi, mega attici…però è li che si vedono i giocatori veri e i cazzari (e.g. Cassano, Balotelli etc.)
…Boskov scusami…testa di giocatore buona per portare cuffietta?