altre news

“Operazioni vietate su Karamoh, prenderemo provvedimenti”. Il Caen si difende

Yann Karamoh of Caen during the French Ligue 1 match between Caen and Marseille at Stade Michel D'Ornano on April 30, 2017 in Caen, France. (Photo by Dave Winter/Icon Sport)

Il comunicato durissimo dei francesi, che vogliono trattenere Karamoh e attaccano forse anche la Fiorentina

Redazione VN

I viola stanno seguendo da tempo il giovane esterno del Caen, Yann Karamoh, ma la società francese ieri sera ha emesso un comunicato abbastanza duro volto a precisare la situazione del giocatore . Non si parla specificatamente di nessun club, ma sapendo l'interesse dei viola per l'esterno riteniamo giusto riportarlo su violanews

"La stampa ha riportato nelle ultime settimane diverse voci su Yann Karamoh. Peggio ancora, oggi sono arrivati attraverso alcuni intermediari, accordi di principio tra il giocatore e alcuni club Yann Karamoh, dall'età di 13 anni è sotto contratto con il Caen che vuole tenerlo come testimoniano le numerose proposte di rinnovo del contratto ad essa apportate. Le operazioni attualmente in corso sul giocatore sono severamente vietate e sanzionate dalla normativa FIFA sul trasferimento dei calciatori (articolo 18, paragrafi 1 e 3). Di conseguenza, e nonostante l'agitazione di alcuni attori in questa materia, prenderemo azioni appropriate nei confronti di qualsiasi persona o istituzione che non adempiono a queste norme.

Stade Malherbe Caen"

tutte le notizie di