La pagella
altre news
Prossimo avversario: pagelle e video della Juve
La pagella BUFFON: 6. Non ha colpe sul gol. Per il resto il Chievo non tira mai in porta. BARZAGLI: 7. Sempre sicuro e lucido. Non sbaglia un intervento e …
BUFFON: 6. Non ha colpe sul gol. Per il resto il Chievo non tira mai in porta.
BARZAGLI: 7. Sempre sicuro e lucido. Non sbaglia un intervento e spesso spinge anche a destra. Ormai non sbaglia più una partita.
MARRONE: 6,5. Bene sia in impostazione che in fase difensiva. Bonucci ha un ottima riserva.
CACERES: 6,5. Buona prova dell’uruguaiano. Difende sia su Paloschi che su Thereau. In anticipo e con sicurezza.
LICHTSTEINER: 7,5. Migliore in campo. La locomotiva svizzera non sbaglia un pallone: spinge, corre, tira, si propone e segna anche il momentaneo 0-2. Intoccabile.
Dal 78’ PADOIN: s.v.
VIDAL: 7. Quando il cileno gioca così è un piacere vederlo. Grande assist per Matri e una quantità innumerevole di palloni recuperati: conferma di essere tornato ai suoi livelli.
PIRLO: 6,5. Gestisce con sapienza i ritmi della partita. Nella ripresa, quando la Juve deve mantenere il vantaggio, i palloni vanno tutti a lui. “Metti in banca” e il pallone non si perde mai.
POGBA: 6. Meno imponente del solito e un po’ impreciso nei passaggi. Viene fuori alla distanza, mostrando anche maturità.
DE CEGLIE: 6,5. Ottima la spinta a sinistra. Fa ammattire Sampirisi e anche nella ripresa continua nel forcing offensivo.
MATRI: 7. Mitra è tornato. Gol da bomber vero e tante sponde utili per i compagni. Esce tra gli applausi: Anelka può aspettare.
GIOVINCO: 6. Perde sempre troppi palloni e non è al meglio fisicamente. Però è splendido l’assist di tacco per il gol di Lichtsteiner. Quel gesto vale la sufficienza.
Dal 57’ QUAGLIARELLA: 6. Entra subito in partita e si fa vedere con movimenti e appoggi. Non trova il gol, ma è integrato pienamente negli schemi di Conte.
IL VIDEO
© RIPRODUZIONE RISERVATA