Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Juve-Milan, minacciato l’arbitro Massa

L'arbitro Davide Massa

Secondo quanto appreso da fonti investigative, è stato Massa a denunciare la telefonata anonima arrivata sulla sua utenza privata a Imperia

Redazione VN

La Digos di Imperia sta indagando per minacce gravi all'arbitro Davide Massa che, secondo quanto riportato dalle cronache locali di "Stampa" e "Secolo XIX", ha ricevuto una telefonata intimidatoria e una lettera minatoria subito dopo Juventus-Milan del 10 marzo scorso (i bianconeri vinsero 2-1 grazie ad un rigore al 97'). Secondo quanto appreso da fonti investigative, è stato Massa a denunciare la telefonata anonima arrivata sulla sua utenza privata a Imperia.

Una telefonata dai contenuti, affermano le fonti, "piuttosto forti". È poi seguita la lettera anonima, altrettanto "pesante" nei toni, che è stata sequestrata dalla polizia e inviata alla scientifica per i rilievi del caso. Al lavoro è anche la polizia postale per le ingiurie arrivate all'arbitro sui social. Non è escluso che vengano prese misure di tutela nei confronti di Massa e dei suoi familiari: la decisione spetterà al Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza che si terrà nei prossimi giorni. La Procura procede per minacce aggravate. (ANSA)