altre news

Juric bacchetta Belotti: “Deve darci un segnale forte, altrimenti non gioca”

FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole del tecnico granata sul "Gallo" Belotti, in passato accostato anche alla Fiorentina

Redazione VN

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Torino-Udinese, Ivan Juric ha affrontato diversi temi a partire dal mercato alle porte fino al rendimento di Belotti. L'attaccante azzurro sta vivendo per certi versi una situazione simile a quella di Vlahovic con il rinnovo di contratto che sembra un miraggio e le voci di calciomercato che aumentano. Tuttavia a differenza del serbo i gol stentano ad arrivare:

A gennaio generalmente fai pochi ritocchi. Il gruppo che ho mi piace, non bisogna parlare tanto perché faremo poco in entrata. Belotti ha bisogno di lavorare dopo anni che non lavorava bene. Al di là dell'infortunio, deve avere continuità nel lavoro e allenarsi forte. In passato non è stato così, a volte lo paghi perché perdi l'abitudine. Il mio auspicio è che pian piano trovi la condizione degli anni passati. Ma a La Spezia la sua partita è stata molto brutta. Se merita gioca, altrimenti non gioca. Deve darci un segnale forte.

 FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Ivan Juric manager of Torino FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di