All you need is Jov. In quella straordinaria relazione calcio-musica in Inghilterra, un titolo di un post nel sito della Bbc riesce a fondere una delle canzoni più celebri dei Beatles con la classe cristallina di Stevan Jovetic, uomo copertina del 3-1 del Manchester City sul Liverpool. Il montenegrino, grazie alla doppietta che ha schiantato i Reds – il lavoro è stato poi completato da Aguero – si è beccato una raffica di voti alti sui giornali, a cominciare dal Times che gli ha affibbiato un 8 meritato.
altre news
Jovetic nuovo idolo dei Citizens e Pellegrini…
All you need is Jov. In quella straordinaria relazione calcio-musica in Inghilterra, un titolo di un post nel sito della Bbc riesce a fondere una delle canzoni più celebri dei …
INVESTITURA — Le parole di Pellegrini nel dopo gara sono un'investitura importante: "Jovetic è stato molto sfortunato la scorsa stagione. Ha lavorato duro ed avuto pazienza per tornare in alto. Lo abbiamo acquistato perché è un ottimo calciatore. Ha svolto un bel precampionato e sono contento per lui, meritava una serata come questa".
AMORE — Jovetic è diventato il nuovo idolo dei tifosi del City e contro il Liverpool c’è stata una staffetta simbolica tra ex giocatori del campionato italiano: fischi e cori di scherno per Balotelli, standing ovation per Jovetic. Il talento montenegrino si sta prendendo una colossale rivincita dopo le critiche della stagione scorsa, che culminarono in un tormentone sui social"Dov'è Jovetic?". La risposta migliore è arrivata dal campo: "Eccomi", potrebbe replicare Stevan, in questo momento titolare indiscusso della squadra campione d’Inghilterra: "Lui e Dzeko si integrano bene. Ma verrà il tempo anche di Aguero che sto facendo partire dalla panchina dopo i problemi fisici e poi abbiamo sempre un centravanti di valore come Negredo", racconta Pellegrini, sempre attento agli equilibri dello spogliatoio. In un Manchester City che vuole confermarsi campione e punta ad arrivare lontano in Champions, le reti e il talento di Jovetic possono essere determinanti. Pellegrini lo fa giocare alle spalle della punta centrale per sfruttare il suo senso degli inserimenti. Una dote che si traduce in gol. E anche qui, il Sun ha già trovato il titolo giusto, con una controcopertina emblematica: By Jove.
Gazzetta.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA