gazzanet

Jovetic-Inter, una grana da 14 milioni che la Fiorentina poteva scongiurare

Il giocatore dell'Inter è entrato in campo contro il Pescara, e come da accordi col City i nerazzurri dovranno pagaro profumatamente

Redazione VN

Con l'ingresso in campo nella gara contro il Pescara, Stevan Jovetic è diventato un problema piuttosto costoso per l'Inter. Infatti i nerazzurri, come previsto dall'accordo stipulato con il Manchester City nella passata stagione, dovranno ora versare agli inglesi la somma di 12,2 milioni di sterline (pari a poco più di 14,3 milioni di euro) per riscattare il giocatore. Il motivo? Le carte tra le due società prevedevano che la somma da versare sarebbe diventata obbligatoria, come si legge su Gazzetta.it, alla prima presenza di Jo-Jo in questo campionato o con i nerazzurri non nelle ultime tre posizioni in classifica all'ultima giornata dell'anno solare 2016.

Ci ricordiamo tutti la vicenda estiva, con Jovetic a un passo dal ritorno a Firenze e l'Inter che lo avrebbe mandato via volentieri pur di togliersi questo problema così dispendioso. Il trasferimento in estate è sfumato, con Jovetic che potrebbe tornare sul mercato a gennaio. Però quel conto deve essere comunque pagato al City.

tutte le notizie di