altre news

Jorgensen: “Pronto ad analizzare un’eventuale offerta viola. Vi racconto Corvino”

"Firenze per me rappresenta una parte importante della mia vita, ma al momento non ho sentito nessuno della Fiorentina"

Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, l'ex viola Martin Jorgensen ha commentato anche il possibile ritorno di Pantaleo Corvino a Firenze: "Non so se è già un operazione conclusa o meno. Credo che nel suo primo mandato ha fatto un gran lavoro, adesso le aspettative saranno altissime perché i tifosi si aspettano che possa fare una squadra competitiva come accaduto nei suoi primi anni a Firenze.

Pantaleo era stato bravo a investire sul settore giovanile, a creare una squadra solida insieme a Prandelli, con tanti italiani, almeno all'inizio, cercando poi quei giocatori che ci potevano far fare il salto di qualità. Eravamo una squadra compatta, in certe partite anche bella da vedere. Veniva spesso negli spogliatoi, alzando la voce nei momenti in cui le cose andavano peggio, dimostrando presenza e vicinanza. Mi ricordo che quando dovevo rinnovare il contratto litigavamo spesso, ma poi alla fine trovavamo l'accordo.

Io dirigente viola? Firenze per me rappresenta una parte importante della mia vita, la più importante da un punto di vista calcistico, dove ho avuto i risultati più belli. Devo dire, però, che non ho sentito nessuno, l'ho letto su Internet ma non ho avuto alcun contatto con nessun dirigente. Se mi dovessero chiamare sicuramente risponderei al telefono, analizzerei il progetto e il ruolo che mi verrebbe affidato. Tra un mese sarò a Firenze ma a trovare i miei amici".

tutte le notizie di