altre news

Ivan: “C’è una ripicca tra la proprietà e i tifosi. Bisogna seguire D. Della Valle, non andargli contro”

"Gli abbonati? 11mila tifosi credono nel progetto, magari sono quelli silenziosi che non si lamentano. La passione fiorentina, se non è morta quando la società fallì con Cecchi Gori, non morirà certo adesso"

Redazione VN

L'ex viola Andrea Ivan ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Definire una linea guida sul mercato della Fiorentina è difficile. I giocatori che vogliono venire alla Fiorentina sono quelli un po' più giovani, la Fiorentina ha dato l'idea, in questi anni, di valorizzare e vendere i giocatori e giocatori disposti a fare così ce ne sono pochi adesso. Bisogna seguire la linea guida di Diego Della Valle, assecondarlo per un paio d'anni e non andargli contro. Al momento c'è una ripicca tra la proprietà e i tifosi, le due parti devono combaciare.

Gli abbonati? 11mila tifosi credono nel progetto, magari sono quelli silenziosi che non si lamentano. La passione fiorentina, se non è morta quando la società fallì con Cecchi Gori, non morirà certo adesso. Se i Della Valle non vanno d'accordo con una parte di tifosi, devono sapere che un'altra parte è dalla loro parte".

tutte le notizie di