L'ex viola Andrea Ivan ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Definire una linea guida sul mercato della Fiorentina è difficile. I giocatori che vogliono venire alla Fiorentina sono quelli un po' più giovani, la Fiorentina ha dato l'idea, in questi anni, di valorizzare e vendere i giocatori e giocatori disposti a fare così ce ne sono pochi adesso. Bisogna seguire la linea guida di Diego Della Valle, assecondarlo per un paio d'anni e non andargli contro. Al momento c'è una ripicca tra la proprietà e i tifosi, le due parti devono combaciare.
altre news
Ivan: “C’è una ripicca tra la proprietà e i tifosi. Bisogna seguire D. Della Valle, non andargli contro”
"Gli abbonati? 11mila tifosi credono nel progetto, magari sono quelli silenziosi che non si lamentano. La passione fiorentina, se non è morta quando la società fallì con Cecchi Gori, non morirà certo adesso"
Gli abbonati? 11mila tifosi credono nel progetto, magari sono quelli silenziosi che non si lamentano. La passione fiorentina, se non è morta quando la società fallì con Cecchi Gori, non morirà certo adesso. Se i Della Valle non vanno d'accordo con una parte di tifosi, devono sapere che un'altra parte è dalla loro parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA