altre news

Iuliano-Ronaldo 20 anni dopo. Ceccarini: “Era fallo per la Juve”. Simoni: “Le comiche”

A distanza di 20 anni continua a far discutere il contatto tra Ronaldo e Iuliano

Redazione VN

Parla Piero Ceccarini in un'intervista a Premium Sport, a 20 anni dal celeberrimo Juventus-Inter del 26 aprile 1998, passato alla storia per il contatto tra Iuliano e Ronaldo. "Lì per lì è stata quella di uno scontro fisico di Ronaldo su Iuliano, e non il contrario - dice -. Oggi, dopo molto tempo, confermo e arrivo a dire che il mio errore è stato quello di non aver dato calcio di punizione a favore della Juventus, perché il fatto di non aver fischiato ha fatto pensare che io abbia visto il fallo di Iuliano e non abbia voluto concederlo. Invece ho proprio visto il contrario. Se fossimo stati nel basket sarebbe stato fallo di sfondamento di Ronaldo".

"L’intervista di Ceccarini è una comica, siamo nel mondo dei sogni" è la replica di Gigi Simoni, che era l'allenatore di quell'Inter ed entrò in campo per protestare. "Menomale che ha smesso questo arbitro, poteva fare altri danni. È irriverente, non ha la saggezza di chiudere la bocca, non ha il buon senso di chiudere questo discorso, non ho parole. Ha un bel coraggio" ha detto Simoni a Radio Kiss Kiss.

http://www.violanews.com/altre-news/ufficiale-gattuso-rinnova-col-milan-contratto-fino-al-2021-e-che-ritocco-dellingaggio/

tutte le notizie di