Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Italiano: “Se rimango allo Spezia, sarà rivoluzione. Non ho ancora deciso”

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Vincenzo Italiano manager of Spezia Calcio gestures during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico degli Aquilotti non esclude la permanenza, ma sa che questo presupporrebbe dei grandi cambiamenti

Redazione VN

L'allenatore dello Spezia Vincenzo Italiano, profilo gradito a molte società di Serie A in cerca di una nuova guida tecnica, ha parlato al Secolo XIX del futuro, sia il suo sia quello dello Spezia:

Sono nella stessa situazione di un anno fa. Nulla è ancora deciso. Devo incontrare la nuova proprietà per scoprire i progetti. Non vedo l’ora di farlo. Chiederò a Platek di migliorare la squadra rispetto a quella attuale e quindi di avere un po’ di ambizione. Sono convinto che l’intenzione della nuova proprietà americana vada in questa direzione. Ho conosciuto la famiglia Platek e trasmette tanto entusiasmo. Se resterò allo Spezia la rivoluzione sarà inevitabile. Perché perderemo tanti calciatori in prestito e altri in scadenza di contratto. Ma quelli che resteranno saranno maturati molto. Quest’anno, per fortuna, avremo un bel po’ di tempo per riflettere sulle scelte di mercato".

 GERMOGLI PH: 19 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO MISTER ITALIANO
tutte le notizie di