altre news

Italia-Francia, bella partita brutto finale: Di Biagio litiga con un tifoso

Di Biagio, provocato, ha reagito prima a parole, poi fisicamente. Lo scontro è durato pochissimo, altri tifosi sono intervenuti per dividere il c.t. e il ragazzo

Redazione VN

Italia-Francia Under 21 è stata una bella partita con un brutto, bruttissimo finale. In campo Mendy ha sputato a Mazzitelli e dato una manata a Masina, fuori dallo stadio c'è stato un principio di rissa tra il c.t. Di Biagio e un tifoso. Certezza: è successo fuori dallo stadio, sui ponti che collegano il Penzo all'isola di Sant'Elena. Poco prima di mezzanotte, i ragazzi dell'Under stavano andando a prendere un vaporetto o un taxi che li avrebbe portati in hotel o a casa. Liberi tutti alla fine della stagione. Di Biagio era con i figli ed è stato insultato (sembra pesantemente) da un ragazzo. Tra le frasi, un riferimento a Montero che in campo, in un Inter-Juventus, lo colpì con un pugno.

Di Biagio, provocato, ha reagito prima a parole, poi fisicamente. Lo scontro è durato pochissimo, altri tifosi sono intervenuti per dividere il c.t. e il ragazzo, così la situazione si è normalizzata in fretta. Un brutto episodio alla fine di una serata emozionante, più che per la partita per l'omaggio a Valeria Solesin, dottoranda veneziana unica vittima del Bataclan. Venezia ieri le ha intitolato un settore dello stadio e il pubblico nel prepartita l'ha applaudita per un minuto davanti alla famiglia. Meglio ricordare questo, sicuramente. A riportarlo è Gazzetta.it.

tutte le notizie di