Ultimo allenamento azzurro prima della partenza per Yerevan. La Nazionale si è ritrovata sul campo alle 10.30, nel pomeriggio partirà per la capitale armena: contro l'Armenia, venerdì, il primo dei due impegni, martedì a San Siro la sfida alla Danimarca. E dalla partitella che sta chiudendo la seduta vengono indicazioni importanti sulla probabile formazione che sta valutando il c.t. Prandelli.
altre news
Italia, ecco la formazione che ha in testa Prandelli
Ultimo allenamento azzurro prima della partenza per Yerevan. La Nazionale si è ritrovata sul campo alle 10.30, nel pomeriggio partirà per la capitale armena: contro l’Armenia, venerdì, il primo dei …
Il tecnico pare intenzionato a ripartire dal 4-3-1-2, modulo utilizzato all'ultimo Europeo, e pare aver individuato in Balotelli-Osvaldo la coppia d'attacco. I due si sono allenati sempre "insieme", prima in una sessione di tiri in porta (mentre gli altri giocavano la partitella), poi rilevando la coppia Destro-Giovinco, in quella che è sembrata la formazione dei "titolari". Titolari che Prandelli ha piazzato col 4-3-1-2, con Montolivo rifinitore. Questa la formazione con le "pettorine": Maggio, Barzagli, Bonucci, Criscito; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Destro, Giovinco. E questi gli avversari, col 4-3-3 e con Chiellini, che quindi partirebbe dalla panchina: Abate, Ranocchia, Chiellini, Balzaretti; Giaccherini, Verratti, Diamanti, El Shaarawy, Gilardino, Candreva.
gazzetta.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA