Non accenna a dar tregua alla Nazionale italiana la sfortuna. Antonio Conte infatti, dopo aver perso nel giro di pochi giorni Marchisio, Florenzi e Pasqual, e dopo aver dovuto rinunciare al febbricitante Gigi Buffon per la sfida contro la Bulgaria, deve ora fare i conti con una nuova defezione.
altre news
Italia, dopo Pasqual ko anche Darmian, Conte chiama Santon e Abate
Non accenna a dar tregua alla Nazionale italiana la sfortuna. Antonio Conte infatti, dopo aver perso nel giro di pochi giorni Marchisio, Florenzi e Pasqual, e dopo aver dovuto rinunciare …
Dalla sfida di Sofia infatti è uscito malconcio Matteo Darmian che, al suo rientro in Italia, lascerà la comitiva Azzurra per tornare a Torino.
Il ct Conte, visti le tante defezioni sugli esterni ha quindi deciso di sostituire il laterale granata con Davide Santon che sarà quindi convocato per la prossima amichevole in programma martedì prossimo alloJuventus Stadium con l'Inghilterra.
Per il terzino dell'Inter, che può già vantare otto presenze in Azzurro, si tratta di un ritorno in Nazionale da dove mancava dal febbraio 2013, ovvero da un'amichevole ad Amsterdam contro l'Olanda.
Insieme a Santon nella mattinata di domenica ha ritrovato l'azzurro anche il terzino del Milan, Ignazio Abate, chiamato in extremis da Conte al fine di rimpolpare la batteria degli esterni. (goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA