Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Inzaghi non convoca Brozovic: il croato a riposo in vista della Fiorentina

LIVERPOOL, ENGLAND - MARCH 08: Marcelo Brozovic of FC Internazionale reacts during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Liverpool FC and FC Internazionale at Anfield on March 08, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Getty Images)

Qualche problema fisico in casa Inter. Un centrocampista non è stato convocato per il match di domani contro il Torino

Redazione VN

Dopo il match di domani contro il Bologna, la Fiorentina di Italiano sarà di scena a San Siro contro l'Inter di Simone Inzaghi. I neroazzurri sono tornati dalla trasferta di Liverpool con qualche defezione. Infatti, sia De Vrij che Brozovic hanno risentito di qualche problema fisico.

L'olandese, che salterà il Torino per una distrazione muscolare, molto probabilmente non riuscirà a recuperare per il match contro i viola. Storia diversa per Brozovic che, come riportato da Sky Sport, non è stato convocato per il match contro gli uomini di Juric a causa di un problema al polpaccio. L'infortunio non sembrerebbe essere grave, ecco quindi che la sua assenza è un modo per recuperare al meglio le energie in vista del match contro la Fiorentina.

 GERMOGLI PH: 21 SETTEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO INZAGHI
tutte le notizie di