altre news

Inter, in pole Prandelli per il dopo De Boer

Il KO in Europa League ha scatenato una miccia in casa Inter. Balla la panchina di De Boer ed in lizza ci sarebbe anche Cesare Prandelli

Redazione VN

Il k.o. in Europa League contro l'Hapoel Beer Sheva non è certo un buon viatico in vista della durissima sfida alla Juventus. L'Inter di De Boer, dopo due sconfitte, un pareggio e l'unica vittoria di Pescara (il bilancio è tra coppe e campionato), è chiamata a rialzare la testa. Il tecnico olandese è già davanti a un vero e proprio 'dentro o fuori': come verrebbe gestita un'eventuale rovinosa sconfitta con la Juve domani sera a San Siro (fischio alle 18)? Ecco perché l'ex Ajax ha messo la squadra a rapporto prima dell'allenamento di ieri, fiancheggiato dalla società (presenti Zanetti, Gardini e Ausilio).

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in lizza per la panchina nerazzurra ci sarebbe anche anche l'ex viola Cesare Prandelli che i cinesi avrebbero contattato già qualche tempo fa per portarlo allo Jangsu. Un altro nome che circola nelle ultime ore sarebbe quello di Fabio Capello.