Se non sarà decisiva poco ci mancherà. Inizia oggi una tre giorni incandescente per il calcio nostrano, con appuntamenti che faranno inevitabilmente capire che ne sarà di questa stagione. Oggi è in programma - rigorosamente in videoconferenza - l'Assemblea di Lega, domani toccherà al confronto con il ministro Spadafora sulla ripresa degli allenamenti, mentre giovedì sarà la volta della UEFA e delle coppe europee. La linea comune resta quella di concludere la stagione con tutta la sicurezza possibile, anche se - come si legge sul Corriere Dello Sport - ci sono alcune perplessità sulle norme proposte nel protocollo, con idee differenti e contrastanti. Dallo scambio di opinioni di oggi si passerà domani sul tavolo del ministro.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
altre news
Inizia la tre giorni di fuoco: oggi l’Assemblea di Lega, ecco il piano
Da qui a giovedì capiremo il futuro del calcio italiano
Altri temi, non meno importanti, riguardano: questione contratti in scadenza al 30 giugno, responsabilità civile e patrimoniale in caso di nuovi contagi, date di conclusione dei campionati, convocazione degli atleti e loro conseguente impossibilità di chiedere un contributo alle perdite. Ci avviciniamo al momento forse più delicato per la nostra Serie A, i giochi sono iniziati.
https://www.violanews.com/stampa/serie-a-suona-lallarme-solo-6-club-su-20-in-bilancio-positivo-la-fiorentina-non-e-tra-questi-per-ora/
https://www.violanews.com/altre-news/nicchi-serie-a-con-la-var-in-caso-di-ripartenza/
© RIPRODUZIONE RISERVATA