I Carabinieri hanno arrestato nove persone nell’ambito di un’indagine, coordinata dalla Procura di Roma, su un’associazione a delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie di reati contro la Pubblica amministrazione nell’ambito delle procedure connesse alla realizzazione del nuovo stadio della Roma. I militari del Nucleo investigativo del Comando provinciale capitolino stanno eseguendo una misura cautelare, emessa dal gip di Roma, nei confronti di nove persone, di cui sei in carcere e tre ai domiciliari. Tra gli arrestati compaiono anche il vicepresidente del Consiglio Regionale, Adriano Palozzi (Fi) e l’imprenditore Luca Parnasi (stretto collaboratore di Pallotta ndr). (ansa.it)
Inchiesta clamorosa sul nuovo stadio Roma: nove arresti per corruzione. C’è il socio di Pallotta
L’inchiesta sulla costruzione del nuovo stadio della Roma
E che c’entra se c’è un 5S tra gli arrestati. Il principio di vigilare e controllare resta valido. Non si guarda in faccia nessuno, nemmeno parenti e amici.
Diciamo che a Roma tutta questa intransigenza non sembra esserci stata, su.
È la dimostrazione che fanno bene i 5S ad essere cauti e vigilare sulle grandi opere. In Italia si cerca sempre di lucrare su ogni cosa.
infatti c’è il consulente dei 5S per l’affare tra gli arrestati.
No, questa è solo la dimostrazione che non sai minimamente di cosa parli. Informati.
http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/06/13/news/stadio_roma_la_dissidente_m5s_avvertii_raggi_di_tenere_gli_occhi_aperti_e_sono_stata_espulsa_dal_movimento_-198880341/
Pallotta era all’oscuro di tutto scommetto.
addirittura nove arresti? però! una faccenda gestita in tranquillità