Immobile si scaglia contro Gasperini: “Ha detto ca**ate su di me, parla col veleno”

Immobile si scaglia contro Gasperini: “Ha detto ca**ate su di me, parla col veleno”

L’allenatore dell’Atalanta accusò Immobile di essere un simulatore, proprio come era accaduto due anni fa con Chiesa

di Redazione VN

La sua bravura di allenatore non si può discutere. Ma le dichiarazioni e gli atteggiamenti di Gian Piero Gasperini fanno spesso discutere e ne sa qualcosa la Fiorentina per quanto accadde due anni fa con le feroci accuse del mister dell’Atalanta a Federico Chiesa. Qualcosa di simile è accaduto in questo campionato dopo la gara dei bergamaschi contro la Lazio in cui furono assegnati due rigori ai biancocelesti. Gasp non si fece problemi a dare del simulatore a Ciro Immobile, che oggi risponde piccato attraverso il Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

L’ennesima cazzata su di me. Due rigori netti. Gasperini deve avercela con la Lazio, penso che non gli sia ancora andata giù la sconfitta nella finale di Coppa Italia. Ogni volta che parla di noi ci mette il veleno.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 1 mese fa

    Che tu sia un tuffatore non ne dubitiamo, il fatto è che Gasperini è un “piangi e fotti” di dimensioni inenarrabili. E’ arrivato terzo prima di voi, sta lottando in champions (vediamo domani che fine fa), buon gusto, educazione e sportività suggerirebbero di starsene zitti e invece sono 3 parole sconosciute a questo personaggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 1 mese fa

    Oh Girooooo! Te vado anche se arriva va un soffio di vento, stai muto che fra te ed il Gasp per stare muti è una bella lotta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Etrusco - 1 mese fa

      Grazie al T9 di meXXa, volevo solo sceivere che il caro campioncino come gli arriva un difensore dietro, lui vola in terra altro che soffio di vento! Fatevi caso, quando cade si gira sempre verso l’arbitro, fateci caso. Quindi zitto Girooo che fai meglio e prima.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy