Immobile mastica ancora amaro: “Con la Fiorentina due punti persi”

Immobile mastica ancora amaro: “Con la Fiorentina due punti persi”

“Dobbiamo ritornare la Lazio delle nove vittorie consecutive”. Poi parla anche dell’eliminazione dell’Italia dalla fase finale dei Mondiali…

di Redazione VN
classifica-marcatori

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile, a Narni per sostenere l’Anti-Cipo Onlus di Serena Grigioni, ha raccontato a Premium Sport la delusione del mancato Mondiale, tornando anche sulla gara di domenica scorsa contro la Fiorentina: “Non sono stati i venti giorni più belli della mia carriera. L’eliminazione è stata un botta tremenda, mi è dispiaciuto tantissimo. Ho parlato con il mister, con i miei compagni e con Tare per riprendermi al più presto. È giusto ripartire subito perché a volte queste cose ti rafforzano. Viola? Contro la Fiorentina abbiamo perso due punti importanti, dobbiamo ritornare la Lazio delle nove vittorie consecutive”.

Violanews consiglia

Bonazzoli su Lazio-Fiorentina: “Rigore molto dubbio, ma ce n’erano altri tre. Bravi i viola”

Lazio, il tormento di Caicedo. Negli spogliatoi: “Giuro di non aver toccato Pezzella”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MAU - 3 anni fa

    E BASTA!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 3 anni fa

    Sopravvalutato, lo ha dimostrato proprio nello spareggio. Piuttosto che pensare alle nove vittorie consecutive pensa a sperare che non sia finito il tuo e il vostro magic moment, che se no finisci come al Borussia, dove non la mettevi dentro nemmeno con le mani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy