Pomeriggio amaro per Capezzi e il suo Varese, nettamente sconfitto 3-0 dal Bologna. Il centrocampista classe '95 è tra i pochi a salvarsi, dimostrando una maturità insolita per un diciannovenne alla prima esperienza nel calcio professionistico. Restano fuori dai convocati Acosty e Salifu, entrambi indisponibili per problemi fisici, che assistono dalla tribuna alla sconfitta esterna del loro Modena sul campo del Frosinone. Buona prestazione per Bakic, in campo un'ora nell'ottimo 3-0 con cui lo Spezia ha travolto il Catania; il montenegrino ha poi lasciato il campo a Acampora. Si destreggia bene anche Fazzi (Perugia), subentrato ad inizio secondo tempo contro la Virtus Lanciano e autore di una buona prova. Altra partita difficile per Beleck, ancora a secco di gol e sconfitto 3-1 in quel di Trapani con il Crotone. Infine, stasera in campo Bari e Avellino nel posticipo; da una parte Camporese e Wolski, dall'altra Bittante.
altre news
Il weekend delle pianticelle: Capezzi predica nel deserto, Beleck ancora a secco
Pomeriggio amaro per Capezzi e il suo Varese, nettamente sconfitto 3-0 dal Bologna. Il centrocampista classe ’95 è tra i pochi a salvarsi, dimostrando una maturità insolita per un diciannovenne alla …
Scendendo di categoria, in Benevento-Salernitana buona partita di Agyei, tornato in campo dopo la squalifica. Si conferma affidabile Madrigali (Pontedera), che insieme ai compagni supera in trasferta il Gubbio. Sconfitta per l'Ischia di Empereur, ancora una volta schierato terzino sinistro. Domani sera in campo Bacci e il Tuttocuoio contro il Forlì.
STE. FAN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA