Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Crederci sempre

Il vice Gasp non molla: “Torna la vera Atalanta, vogliamo l’Europa”

Il vice Gasp non molla: “Torna la vera Atalanta, vogliamo l’Europa”

Il vice di Gasperini Tullio Gritti rilancia le velleità europee dell'Atalanta, vogliosa di lottare con le contendenti per le coppe

Redazione VN

Complice la squalifica di Gasperini, è stato il vice Tullio Gritti a prendere la parola dopo Venezia-Atalanta. L'allenatore della Dea ha rilanciato la corsa europea e il morale ritrovato dopo la vittoria di oggi, con un messaggio chiaro alle contendenti per un posto in Europa, fra cui la Fiorentina. Ecco le sue parole nel post-partita:

"Le sconfitte avevano creato qualche scricchiolio negativo, era mancata un po' di qualità. Invece si sta tornando a vedere la vera Atalanta: è una boccata d'ossigeno per il morale, ora siamo di nuovo vicini alle piazze che contano. [...] Gasperini? Resta soddisfatto nonostante qualche risultato. Un episodio negativo può togliere quanto di buono si è fatto, ma sul piano del gioco non eravamo mai mancati. Ora restano cinque partite da giocare alla morte, con alcuni scontri diretti delle altre. Noi ci crediamo fino alle fine, finché la matematica ce lo consente".

 BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini looks on during the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di