Rottura completa tra Vincenzo Italiano e la tifoseria spezzina. Lo scrive Il Secolo XIX, tanto da parlare di minacce che sarebbero arrivate in questi giorni. Non solo via social, anche alla moglie e al figlio tredicenne dell'allenatore. Italiano è rimasto molto turbato e ne avrebbe parlato con l'Ad spezzino Nishant Tella. Prima che si aprisse definitivamente il fronte della trattativa tra Spezia e Fiorentina, dove Italiano allenerà nella prossima stagione.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
epilogo amaro
Il Secolo XIX: “Offese e minacce alla famiglia, Italiano lascia Spezia turbato”
Il tecnico della promozione lascia La Spezia tra le proteste civili dei propri tifosi e gli insulti e le minacce di alcuni incivili
Finisce così la storia, comunque gloriosa, di Italiano con lo Spezia e finisce tra le proteste dei tifosi aquilotti, che mal hanno digerito il fatto che solo il 2 giugno lo stesso mister aveva giurato fedeltà allo Spezia e e alla sua piazza. Dieci giorni dopo è iniziato un balletto poco piacevole, agevolato dalle richieste della Fiorentina, che ha creato una reazione anche durissima di tutta al tifoseria, che ha ritenuto “bruciato”, questo il termine usato, il mister nella piazza ligure.
© RIPRODUZIONE RISERVATA