altre news

Il Pune presenta la squadra completa: “Lavorare con la Fiorentina è un orgoglio”

Il Pune FC, squadra indiana che ha avviato una partnership con la Fiorentina, ha presentato oggi l’elenco ufficiale dei giocatori che giocheranno nella ISL 2014. 11 dei 14 giocatori indiani …

Redazione VN

Il Pune FC, squadra indiana che ha avviato una partnership con la Fiorentina, ha presentato oggi l'elenco ufficiale dei giocatori che giocheranno nella ISL 2014. 11 dei 14 giocatori indiani erano presenti alla presentazione delle maglie alla città. La squadra del FC Pune City è composta dai seguenti elementi: l'ex attaccante della Juventus David Trezguet come il giocatore simbolo, Bruno Cirillo, Emanuele Belardi, Daniele Magliocchetti, Davide Colomba, Lenny Rodrigues, Dharmaraj Ravanan, Ashutosh Mehta, Joaquim Abranches, Pritam Kotal, Manish Maithani, Israil Gurung, Deepak Devrani, Tapan Maity, Arindam Bhattacharya, Anupam Sarkar, Pratik Shinde, Lalit Thapa, Mehrajuddin Wadoo, Andrés Felipe González Ramírez, Saidou Mady Panandetiguiri, Omar Andres Rodriguez Martinez, Iván Bolado Palacios e Parco Kwang-II.

Il team sarà guidato dal tecnico italiano Franco Colomba. Il presidente Gaurav Modwel ha dichiarato: "Noi siamo entusiasti della squadra che abbiamo costruito, dello staff tecnico e del team di dirigenti. Il progetto di avere giocatori indiani e internazionali è una bella idea che certamente produrrà risultati. Sono fiducioso che i giocatori indiani e stranieri si fondino insieme per giocare un grande calcio. La nostra partership con la ACF Fiorentina offre ai nostri giocatori il vantaggio unico di essere allenati in un sistema di calcio riconosciuto a livello globale". La squadra inizia da oggi la preparazione in vista del campionato. (Indiansportsnews)