Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Il preparatore dei portieri: “Lafont, che personalità! Ecco in cosa deve migliorare”

Le parole di Vecchi sul portiere viola: "Stiamo in ogni caso facendo le pulci ad un portiere che, ripeto, è un '99 e sta andando alla grande"

Redazione VN

Il preparatore dei portieri William Vecchi ha rilasciato un'intervista a tuttomercatoweb. Questo il passaggio in cui parla di Alban Lafont: "Ha grande personalità, lo vedo reattivo tra i pali. Negli ultimi tempi si è dato una calmata, ma fino a qualche gara fa mi pareva un po' troppo spaccone con i piedi. Deve migliorare da un punto di vista tecnico, ma naturalmente, essendo giovane, ha ampi margini di miglioramento.

In cosa deve migliorare? Nelle parate è molto istintivo, non ragiona molto. Dicevo della sua personalità: mi ha colpito per i rischi che si è preso con i piedi facendo delle cose quasi da mezzala. Su cosa ci lavorerei? Sulla tecnica individuale. Sul modo di tuffarsi e su come tenere la palla. Tutte cose che farà certamente anche il suo preparatore. E comunque serve tempo per poterci lavorare. Stiamo in ogni caso facendo le pulci ad un portiere che, ripeto, è un '99 e sta andando alla grande". QUESTO, INVECE, IL PARERE DI MAREGGINI

http://www.violanews.com/news-viola/masini-edimilson-e-lafont-potenziali-campioni-ma-che-fara-la-societa/

http://www.violanews.com/news-viola/dalla-francia-lafont-con-varane-e-pogba-nella-top11-della-settimana/

tutte le notizie di