Appunti sparsi per Adriano Galliani, protagonista - ormai risaputo - di un atteggiamento discutibile domenica scorsa, sia durante che dopo Fiorentina-Milan. Ricordiamo che l'amministratore delegato del Milan ha definito il Franchi "il peggior stadio d'Italia" perchè alcuni presenti in tribuna gli hanno rivolto insulti, peraltro ricambiati. Ieri nei pressi del 'suo' San Siro sono andati in scena altri scontri, per fortuna meno gravi di quelli di lunedì scorso a Roma, con un gruppo di tifosi rossoneri che ha preparato un agguato ai napoletani (LEGGI QUI).
altre news
Il peggior stadio d’Italia e il campionato falsato…
Appunti sparsi per Adriano Galliani, protagonista – ormai risaputo – di un atteggiamento discutibile domenica scorsa, sia durante che dopo Fiorentina-Milan. Ricordiamo che l’amministratore delegato del Milan ha definito il...
In campo la gara è finita 1-1 con il Napoli che si è visto negare un evidente calcio di rigore - riconosciuto da tutte le moviole - per un fallo di mano di Flamini su giocata di Hamsik, un episodio simile tra l'altro a quello di Bergamo con il tocco di Stendardo sanzionato, in quel caso, col giusto penalty per la Fiorentina. Che sia un "campionato falsato"?
SIMONE BARGELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA