Questa la ricostruzione del Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, di quanto accaduto stanotte alla stazione di Campo di Marte ed in particolare del 'contatto ravvicinato' con il tifoso della Fiorentina che ha denunciato un'aggressione da parte di Landucci (LEGGI QUI).
altre news
Il Milan difende Landucci: “Nessuna aggressione”
Questa la ricostruzione del Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, di quanto accaduto stanotte alla stazione di Campo di Marte ed in particolare del ‘contatto ravvicinato’ con il tifoso della …
La scorsa notte, all'arrivo alla stazione ferroviaria fiorentina di Campo di Marte, subito dopo la vittoriosa trasferta di Siena e sulla strada del ritorno verso Milano, il pullman rossonero si è imbattuto in uno sparuto gruppo di persone che si rivolgeva in maniera ostile, con cori ed epiteti, ai giocatori del Milan.
All'interno del tunnel di Campo di Marte che portava direttamente al convoglio Frecciarossa che attendeva il Milan, una di queste persone ha affrontato duramente l'istruttore dei portieri rossoneri Marco Landucci. Ne è nato un faccia a faccia solo ed esclusivamente, unicamente e puramente verbale.
Testimoni oculari, presenti alle spalle di Marco Landucci, confermano assolutamente che non c'è stato alcun contatto fisico, nessuno ha alzato le mani contro nessuno. Dopo il faccia a faccia a suon di parole, Marco Landucci si è allontanato e ha raggiunto il Frecciarossa insieme a tutto il resto della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA