L'inferno di polemiche scaturito dal 'flop' arbitrale andato in scena al 'Massimino' durante Catania-Juventus, fa registrare il 'mea culpa' della classe arbitrale. A farsi portavoce è il designatore Stefano Braschi, il quale non usa mezzi termini quando c'è da parlare del goal annullato agli etnei sullo 0-0 (arbitro Gervasoni).
altre news
Il mea culpa di Braschi: “A Catania un errore”
L’inferno di polemiche scaturito dal ‘flop’ arbitrale andato in scena al ‘Massimino’ durante Catania-Juventus, fa registrare il ‘mea culpa’ della classe arbitrale. A farsi portavoce è il designatore...
"Vero, era regolare: ha sbagliato l'assistente Maggiani, che pure è uno bravo, un internazionale che ha davanti a sé una grande carriera. Ma stavolta ha commesso uno sbaglio. A me dispiace molto. Capita a tutti, purtroppo a volte anche a noi", ha dichiarato Braschi.
Il designatore, prosegue poi la sua disamina cercando di smorzare i toni: "Credo che sia giusto dire che a Catania c'è stato un errore e basta, senza tirar fuori moviole, sudditanze, i cinque arbitri, o chissà cosa. In nove turni i miei ragazzi sono andati davvero bene e gli errori totali in questo campionato sono molto diminuiti rispetto alla passata stagione". (goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA