altre news

Il Genoa elogia i tifosi viola (e i primi acquirenti)

Sul sito ufficiale del Genoa, prossimo avversario della Fiorentina, si fa la conta dei biglietti già venduti (non troppi ovviamente) vista della sfida di domenica pomeriggio al Ferraris. E nel …

Redazione VN

Sul sito ufficiale del Genoa, prossimo avversario della Fiorentina, si fa la conta dei biglietti già venduti (non troppi ovviamente) vista della sfida di domenica pomeriggio al Ferraris. E nel farlo si spendono belle parole per la tifoseria viola "con pochi eguali in Italia". Questo l'articolo in questione:

Uno, cinque, nove. Numeri da giocare forse sulla ruota di Firenze. Al Lotto. Numeri che indicano i tifosi della Fiorentina che, rispettivamente lunedì (chapeau, sei un grande!), martedì e mercoledì mattina, hanno acquistato un tagliando settore ospiti per la gara al Ferraris (ah, i titolari di tdt possono comperare un biglietto aggiuntivo per un conoscente, secondo le modalità entrate ormai in vigore). Nel primo giorno di primavera, un po’ di luce per la Viola. Una delle squadre, al netto di pregi e difetti, buona o cattiva sorte che sia, con un seguito popolare e di passione con pochi eguali in Italia. D’accordo. Il calo di presenze al Franchi. Ma con la Juve lo stadio è tornato pieno. E il fuoco, si sa, cova sotto la cenere. In attesa di una qualche scintilla.