altre news

Il doppio ex Maspero: “Domani Diamanti e Quagliarella saranno decisivi”

Ai microfoni del Pentasport di Radioblu, il doppio ex di Fiorentina e Torino Riccardo Maspero ha rilasciato queste dichiarazioni: “Fiorentina e Torino sono due squadre che stanno attraversando un buon momento. …

Redazione VN

Ai microfoni del Pentasport di Radioblu, il doppio ex di Fiorentina e Torino Riccardo Maspero ha rilasciato queste dichiarazioni:

"Fiorentina e Torino sono due squadre che stanno attraversando un buon momento. Il centrocampo viola è forte, di qualità e personalità. Vedremo domani quali sono le intenzioni di Montella, per affrontare un avversario di livello come il Torino. Pizarro fa parte di quei giocatori che non ce ne sono molti in giro, come Pirlo; uno come lui condiziona la squadra sia quando gioca, sia quando non c'è. Aquilani ha le qualità per fare quel gioco. Badelj? Venire a giocare in Italia è sempre difficile, ma sta conquistando la fiducia di Montella e con il tempo dimostrerà il proprio valore. Kurtic è un buon giocatore, può fare comodo alla Fiorentina. Diamanti era con me a Firenze in C2, ha dimostrato di poter giocare a grandi livelli; per lui non c'è una spalla ideale, perché sia Gilardino che Babacar possono fare bene con lui. Credo che Ventura farà un po' di turn-over, giocare due competizioni è molto impegnativo, soprattutto per squadre che non ci sono abituate. Maxi Lopez e Quagliarella stanno facendo bene. Sia viola che granata hanno il 50% di possibilità di superare il turno in Europa League. A livello tattico Montella e Ventura cercheranno di prevalere l'uno sull'altro, ma alla fine la differenza la faranno Diamanti e Quagliarella. Un pronostico? Sarei contento se venisse fuori un pareggio con tanti gol".

REDAZIONE

twitter @violanews