Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il doppio ex M. Serena: “Inter favorita. C’è poca serenità nella Fiorentina”

"Le parole di Sousa su Bernardeschi? Le ho percepite come un complimento nei confronti del ragazzo, il problema è che è uno dei tanti episodi che sono accaduti ultimamente"

Redazione VN

Il doppio ex della partita di stasera tra Inter e Fiorentina, Michele Serena, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Quella di stasera sarà una bella partita perché entrambe le squadre sono attrezzate per fare un bel gioco. Tutte e due le squadre avranno voglia di rivalsa dopo le rispettive sconfitte in Europa League, ma secondo me è favorita l'Inter.

Effetto-Pioli? L'Inter ha perso 3-4 mesi di tempo per iniziare a costruire qualcosa. Nel derby i nerazzurri hanno fatto vedere qualcosa di diverso. Come vedo l'extra campo della Fiorentina dall'esterno? Vedo poca serenità, ma lo dico da uno che osserva i fatti a 360 chilometri di distanza. Mi sembra che si sia persa un po' di tranquillità attorno alla squadra. Le parole di Sousa su Bernardeschi? Le ho percepite come un complimento nei confronti del ragazzo, il problema è che è uno dei tanti episodi che sono accaduti ultimamente.

Milic e Maxi Olivera al posto di Alonso? Lo spagnolo era una certezza assoluta, non a caso si sta riconfermando in Inghilterra, ed è stato sostituito da due calciatori in evoluzione, bisogna dare loro il tempo per emergere.

Stasera partita da dentro o fuori? Per la Fiorentina credo che il discorso sia più semplice, perché l'obiettivo è l'Europa League, mentre per l'Inter sento parlare di terzo posto ma ha tante squadre davanti. I viola possono cercare di entrare in Europa League, hanno i mezzi per centrare questo obiettivo. Anno buono per un trofeo a Firenze? Penso che la Coppa Italia sia un trofeo alla portata della Fiorentina".

tutte le notizie di