Tra i doppi ex di Inter e Fiorentina c'è anche Kuzmanovic, ora al Basilea. Il centrocampista è stato intervistato da fcinternews. Queste le sue parole:
gazzanet
Il doppio ex Kuzmanovic: “Stasera vorrei un pareggio ricco di gol”
"Inter e Fiorentina sono le uniche squadre che guardo del campionato italiano"
Domanda difficile a cui rispondere: stasera il tuo cuore da che parte sarà?
"Infatti, è molto difficile rispondere per me. Quello che posso dire è di vedere una bella partita, stanno facendo molto bene entrambe le squadre. Per quanto riguarda me, a Firenze ho vissuto una grandissima esperienza, la prima in Italia durante la quale mi sono trovato veramente bene. Come all'Inter del resto".
Che risultato ti auguri per questa sera?
"(Ride, ndr). Ancor più difficile come domanda. Dai, diciamo per un pareggio ricco di emozioni. La partita di questa sera tra Inter e Fiorentina potrebbe essere veramente decisiva. Se l'Inter dovesse vincere darebbe un grandissimo segnale al campionato, e 6 vittorie su 6 sarebbero un traguardo importantissimo".
Hai sfidato la Fiorentina in Europa League: che impressione ti ha fatto?
"Peccato che l'infortunio non mi abbia permesso di scendere in campo, mi è dispiaciuto. Contro di noi hanno giocato una brutta partita, ma nonostante questo hanno iniziato benissimo la stagione. La Fiorentina è seconda e possono dar fastidio alle grandi fino alla fine del campionato. La squadra di Sousa ha grandi qualità. Penso che quella di stasera sarà una partita bellissima".
Ti hanno sorpreso le difficoltà di Roma e, soprattutto, Juventus?
"Sì, non mi aspettavo una Juventus così in difficoltà, pensavo potesse fare molto meglio. Sta vivendo una piccola crisi, però le mie attenzioni sono rivolte a Fiorentina e Inter. Sono le uniche squadre che guardo in Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA