Doppio ex di Fiorentina e Genoa, rispettivamente all'inizio e alla fine della sua carriera, Armando Ferroni ha parlato al sito Pianetagenoa1893 del match di domani: "E' una partita importante per noi, la Fiorentina è in un buon momento e Montella è un ottimo allenatore, credo che Delneri riuscirà ad impostarla nel modo giusto e che il Genoa abbia le carte per poterla contrastare, spero in una vittoria del Genoa, il mio cuore ormai è rossoblu. Contro il Milan qualcosa ho visto, un pressing più alto, una squadra più ordinata in difesa. La mano dell'allenatore si è vista subito anche se ha avuto poco tempo, ma ho visto organizzazione difensiva e mentalità diverse, Delneri è un grande allenatore e farà bene".
altre news
Il doppio ex Ferroni: “Tifo Genoa, fiorentini umorali”
Doppio ex di Fiorentina e Genoa, rispettivamente all’inizio e alla fine della sua carriera, Armando Ferroni ha parlato al sito Pianetagenoa1893 del match di domani: “E’ una partita importante per …
Ferroni ricorda poi qualcosa delle sue esperienze in rossoblu e viola, con parole non troppe lusinghiere nei confronti della piazza gigliata: "Il periodo passato al Genoa è stato bellissimo, sia con Scoglio che con Bagnoli, è stato un periodo felice per me, la promozione in Serie A il primo anno, il piazzamento al 4° posto di Serie A e la Coppa Uefa, tutto molto positivo. A Firenze l'ambiente quando si vinceva eravamo grandi, quando si perdeva eravamo scarsi, a Genova invece che vinci o che perdi i tifosi e il calore ci sono sempre. A Firenze quando le cose andavano male poteva capitare che ti seguivano cinque tifosi, tanto per dire un numero, a Genova invece per pochi che possano essere sono sempre almeno in dieci mila, i tifosi del Genoa ci sono sempre!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA